Roulette Experience si è giunti al gran finale

 

E’ uno degli eventi per gli amanti della roulette che richiama non solo il pubblico delle grandi occasioni e i giocatori più accaniti di questo gioco; ma è anche le luci della ribalta nazionale. Stiamo parlando del Roulette Experience di Sisal Casinò, che è stato organizzato in collaborazione con il prestigioso Casino di Campione d’Italia. Per un mese la roulette online, quella amatissima di Sisal Casinò, ha traslocato trovando spazio nelle prestigiose ed eleganti sale del Casinò di Campione. Un’esperienza a dir poco unica, che ha riscosso un successo forse alla vigilia insperato; e che ha visto coinvolti un numero di giocatori veramente impressionante, che è cresciuto di giorno in giorno.

Dagli inizi fino ad ora

Questa splendida iniziativa, come detto organizzata da Sisal Casinò in collaborazione con la sala da gioco di Campione d’Italia; ha preso il via ad inizio del mese e precisamente il 5 marzo. Quattro settimane per vivere la magia e l’adrenalina che solo la roulette sa regalare ai tantissimi appassionati di questo gioco. L’iniziativa ha veramente trovato il parere favorevole dei giocatori che si sono ritrovati a giocare e a dare il massimo per approdare alle fasi finali.

Come è strutturato il tutto

Abbiamo detto che questo concorso ha preso il via il 5 marzo e la sua fine è prevista per il giorno 1 aprile. Tutto questo con il solo obiettivo di vincere il pacchetto Roulette Experience.

In che consiste il pacchetto Roulette Experience

Il pacchetto Roulette Experience non è altro che la serata finale che si terrà nella splendida cornice del prestigioso ed elegantissimo Casinò di Campione d’Italia. Qui i vincitori della classifica generale avranno l’onore di poter partecipare alla gara di roulette che si terrà il giorno 14 aprile.

Come si attribuiscono i punti

L’attribuzione dei punti che consentono di scalare la classifica che poi determinerà chi potrà partecipare alla serata finale del 14 aprile denominata Roulette Experience, vengono attribuiti in questo modo. Ogni giocatore può scegliere qualsiasi tipologia di roulette e per ogni euro scommesso ricevere 1 punto; mentre ne riceverà 5 per ogni euro perso.

Come si arriva alla finale di Campione d’Italia

Come abbiamo detto in precedenza i giocatori ricevono dei punti a seconda delle giocate effettuate e dei soldi persi e attraverso questi punti scalano la classifica generale. I primi 50 classificati riceveranno, oltre all’ingresso al Casinò di Campione d’Italia, valido per una persona, anche un aperito con cena. Oltre a questo i primi 50 classificati potranno beneficiare di una notte presso l’hotel Lugano, un cinque stelle lusso; e ovviamete il pass per partecipare alla gara Roulette Experience del 14 aprile prossimo. Per coloro che non riusciranno ad entrare nei primi 50 classificati, Sisal Casinò metterà in palio dei bonus che potranno essere usati per giocare all’interno del casinò online.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *